Zenobia (1740)
Aria “Frà tutte le pene” soprano, fagotto, strings, continuo
Österreichische Nationalbibliothek, Wien, A-Wn Mus. Hs. 17 959, 1-3.
http://aleph.onb.ac.at/F?func=file&file_name=login&local_base=MUS
La Pace frà la Virtù, e la Bellazza (1738)
Aria “D’ogni cor”, alto, violini unis, viola, fagotto, continuo
Österreichische Nationalbibliothek, Wien, A-Wn Mus. Hs. 17 602,
http://aleph.onb.ac.at/F?func=file&file_name=login&local_base=MUS
Incipit, Glüxam p 529
Perseo (1738)
Aria “Quel bel nodo”, soprano, 2 violini, 2 viole, 2 fagotti, continuo
Österreichische Nationalbibliothek, Wien, A-Wn Mus. Hs. 18 008
http://aleph.onb.ac.at/F?func=file&file_name=login&local_base=MUS
Astra Placata (1739)
Aria “Nella face che risplende”, soprano, fagotto, strings, continuo
Österreichische Nationalbibliothek, Wien, A-Wn Mus. Hs. 17 955 129r,
http://aleph.onb.ac.at/F?func=file&file_name=login&local_base=MUS
Incipit, Glüxam p 530
Isacco figura del redentore
Aria ”Siam passaggieri erranti fra i venti”, soprano, solo fagotto, strings, continuo
Sammlung Musikgeschichte, Max Reger Archiv, Meiningen, D-MEIr/ Ed 147k/B, XI 4753/V NHs 95 , 56r RISM 201009387
Incipit 1.13.1, 1.13.2
Reference: Glüxam Dagmar
“Instrumentarium und Instramentalstil in der Wiener Hofoper zwischen 1705 und 1740”
Hans Schneider Verlag, Tutzing 2006